CONDIZIONI GENERALI DELLA PRENOTAZIONE E DEL SOGGIORNO

Con la prenotazione si accettano tutte le seguenti condizioni

 

La prenotazione può avvenire solo tramite il pagamento totale della somma indicata che è considerata caparra confirmatoria

Abbiamo due tariffe: la “standard” e la “non rimborsabile”

Con la tariffa “standard” è possibile annullare gratuitamente la prenotazione, o richiedere modifiche, prima di sette giorni dall’arrivo, previa comunicazione scritta alla email irexapartmentsrome@gmail.com

In caso di annullamento, o di mancata accettazione di modifica, saranno rimborsate le somme versate.

In caso, invece, di annullamento entro i sette giorni dall’arrivo la somma versata sarà addebitata all’ospite

In caso di richiesta, siamo disponibili a valutare condizioni particolari e offerte speciali.

Con la tariffa “non rimborsabile” non è possibile annullare gratuitamente la prenotazione, o richiedere modifiche.

La prenotazione è comprensiva del pagamento di Euro 50.00 per le pulizie di fine soggiorno e per biancheria (tale costo è indicato come servizio obbligatorio), ma non è comprensivo della tassa di soggiorno, il cui pagamento dovrà essere effettuato al check-in. Se non residente in Roma, oppure con un’età inferiore ai 10 anni, ogni ospite dovrà pagare al check-in Euro 3,50 per ogni notte di pernotto, quale tassa di soggiorno del Comune di Roma (sopra la decima notte di pernotto tale tassa non è dovuta).

Ogni appartamento è arredato ed attrezzato con tutti i confort indispensabili. In caso di richiesta, sarà fornita un’informazione più dettagliata sulle dotazioni dell’appartamento.

Gli appartamenti saranno consegnati puliti con biancheria e coperte. Nessun altro servizio sarà fornito gratuitamente nell’appartamento.

In caso di danni, o mal funzionamenti riscontrati dentro l’appartamento è richiesto l’indicazione entro 12 ore dal checck-in.

Su richiesta, potranno essere prenotati i seguenti servizi a pagamento: trasporto dall’aeroporto fino all’appartamento, tour turistici e macchine di lusso, deposito valigie prima del check-in e dopo il check-out, later check-in, autorizzazione di soggiorno per i nostri amici animali, maggiori pulizie e/o dotazioni di biancheria.

Nell’appartamento è vietato trasgredire le seguenti norme. Qualsiasi trasgressione sarà oggetto di richiesta di risarcimento danni:

  1. avere un comportamento incivile e creare problemi;
  2. fare rumore e dar fastidio ai vicini;
  3. creare danni all’interno dell’appartamento e nel palazzo condominiale;
  4. fumare nell’appartamento;
  5. tenere animali qualora non autorizzati;
  6. pernottare in un numero di persone superiore a quello oggetto di prenotazione, o rimanere nell’appartamento oltre le ore 11.00 del giorno del check-out;
  7. organizzare feste e/o ricevimenti nell’appartamento;
  8. buttare i rifiuti in luoghi non consentiti, oppure nei contenitori condominiali senza aver effettuato la raccolta differenziata;
  9. buttare assorbenti od altro materiale occludente nei water, che comporterà l’addebito del costo dell’idraulico;
  10. lasciare la chiave dell’appartamento nella serratura interna per evitare il blocco della porta, che comporterà l’addebito del costo del fabbro;
  11. consumare inutilmente luce e gas, soprattutto quando l’appartamento è vuoto.

Check-in

L’ospite è tenuto a comunicare, almeno un giorno prima, l’orario presunto di arrivo.

Si può entrare nell’appartamento dopo le 15.00.

Su richiesta e a pagamento, si valuta la possibilità di offrire un check-in e/o un deposito bagagli anticipato.

In caso di check-in dopo le 21.00 sarà richiesto un supplemento di Euro 30.00, mentre dopo le 24.00 il supplemento sarà di Euro 50.00.

In caso di non arrivo nel giorno prefissato, l’intero ammontare della somma versata per la prenotazione sarà addebitata all’ospite, con conseguente cancellazione dell’intero periodo di soggiorno.

Al check-in l’ospite sarà accolto dal personale addetto, gli saranno consegnati due mazzi di chiavi, gli saranno fornite tutte le informazioni necessarie per il soggiorno e dei recapiti telefonici per eventuali necessità.

Tutti gli ospiti dovranno permettere la fotografia dei loro documenti per la trasmissione dei dati alla Questura di Roma.

Check-out

Il check-out dovrà avvenire entro le 11.00.

Su richiesta e a pagamento, si valuta la possibilità di offrire un later check-out e/o un deposito bagagli.

Tutte le luci, o l’aria condizionata, o altro dovrà essere spento.

L’appartamento dovrà essere lasciato in ordine.

L’ospite dovrà lasciare le chiavi dell’appartamento all’interno dello stesso ed uscire chiudendo la porta d’ingresso dietro di sé.